Il 5°Clone



Capitolo 2: Razze


Capitolo 2: Razze


Athas è un mondo popolato da molte razze, dai gith che viaggiano nei deserti, ai tarek troppo stupidi per sapere quando sono morti. I giganti terrorizzano il Mare di Limo, mentre i belgoi rapiscono uomini nella notte. La magia della Torre dei Primordi produce le Nuove Razze; molte non vedono una seconda generazione. Nonostante l’ampia varietà di forme di vita intelligenti, solo poche razze hanno un numero di membri con un impatto significativo nelle politiche degli Altopiani.

Sebbene le razze dell’ambientazione Dark Sun somiglino a quelle presenti in altri mondi spesso la somiglianza si limita al nome. Gli elfi insulari vagano per gli Altopiani, fidandosi di nessuno se non dei propri compagni di tribù. Gli halfling sono creature selvagge, con un gusto particolare per la carne umana. I calvi nani lavorano continuamente, e la loro intera percezione del mondo è filtrata attraverso le lenti di un unico assoluto obiettivo. Gli insonni thri-kreen vagano per le distese, sempre a caccia del pasto successivo.

La descrizione delle razze e le statistiche fornite nel Manuale del Giocatore non si applicano all’ambientazione Dark Sun, a meno che non sia indicato diversamente.


Si noti che le razze nell’ambientazione Dark Sun ricevono solo i benefici e le penalità qui riportate; non si applicano bonus e penalità derivanti da altre fonti a meno che non sia indicato diversamente.

Pannello Utente

Chi c'è online

    Il GDR di Zargo!

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria