Il 5°Clone



Guida alla riattivazione dell'account

Ed eccoci finalmente con il sito nuovo, completamente funzionante e nel pieno del suo splendore! Se avete provato a loggarvi sul sito e non siete riusciti, seguite dettagliatamente queste istruzioni:

  • effettuate la richiesta di invio di una nuova password (scrivete il vostro nick tutto minuscolo)
  • loggate con la password che vi è stata inviata via mail (la mail è quella con la quale vi siete registrati)
  • se lo desiderate, potete modificare nuovamente la password per riportarla come era prima

 

Per i veri nerd (o semplici curiosi): purtroppo phpBB e Joomla / Community Builder usano una chiave di crittografia differente, che corrisponde ad hash differenti. Ne consegue che il sistema non riesce a riconoscere la stessa password sul forum E sul sito, dato che sono gestiti da software differenti. Richiederla nuovamente era il sistema più rapido ed indolore ;)

Inoltre, a destra troverete un pannello di Login con un avatar generico. Questo è perché la piattaforma di gestione degli account non riesce a sincronizzare anche gli avatar. La cosa più semplice che potete fare è Seguire il link nel vostro Menu Utente: "Aggiorna il tuo Profilo" e modificare l'avatar manualmente salvandolo dal forum.

Have fun!

PS: se avete comunque problemi di login, o problemi tecnici di altro genere, sentitevi liberi di compilare il form di segnalazione al Webmaster! Non esiste problema che non possa essere risolto...

PPS: NON FATEVI PROBLEMI DI NESSUN TIPO A CONTATTARCI!! Siamo qui per risolvere ogni eventuale intoppo, grazie ai nostri superpoteri da admin.

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria