Il 5°Clone



Rieccoci online, scusate per l'attesa!

Innanzi tutto, grazie di averci aspettati. A chi avesse avuto dei dubbi, il sito non è morto e non verrà chiuso ora e nemmeno nei prossimi mesi. Ha solo fallito un po' troppi tiri salvezza e preso qualche livello negativo e richiedeva una cura approfondita a base di Ristorare Superiore e pure qualche Miracolo.

Ci scusiamo per esserci fatti attendere così a lungo... come tutti sapete il 5°Clone è una realtà amatoriale e viene portata avanti dal tempo libero e dalla buona volontà di tutti i collaboratori. Purtroppo tra tutti solo uno (Kalvalastir, il vostro affezionato amministratore) aveva le conoscenze tecniche minime necessarie per portare a termine tutte le attività necessarie a risolvere i problemi che avevano portato a questa lunga chiusura... e per Kalvalastir il tempo delle nottate e pomeriggi dietro al Clone è passato da un po': per questo i lavori sono andati avanti con lentezza. A tutt'oggi non abbiamo la certezza di aver risolto completamente i problemi, per cui potreste ancora sperimentare qualche rallentamento... ma siamo ragionevolmente sicuri della stabilità del sito, abbastanza da restituirvelo intatto.

Un doveroso grazie a tutti coloro che in queste settimane si sono fatti vivi in vario modo offrendo aiuto e sostegno (ed in particolar modo a Gringoire che, nonostante la febbre, ha dato generosamente alcuni saggi consigli via chat a Kalvalastir).

Riecco quindi il 5°Clone! Buona discussione a tutti, e aspettatevi a breve altre succose novità sul fronte Pathfinder... e non dimenticate di spargere la voce: il Clone è tornato, vivo e combattivo come sempre!

Commenti   

 
+2 # kalamar 2013-02-19 23:23
Grande Kal! Veramente un Numero Uno! :lol:
 
 
# Red_Dragon 2013-02-20 13:10
Ma che era successo?
 
 
# Kalvalastir 2013-02-20 14:19
C'erano alcuni moduli configurati male che mandavano in sovraccarico il server. E dato che siamo su uno shared, la cosa andava a scapito della performance di tutti i siti sullo stesso, per cui ad un certo punto dall'hosting hanno staccato la spina. Sono riuscito a farmelo riattivare con la promessa di ottimizzare ciò che non andava...
 
 
+1 # lagunaroch 2013-02-20 19:26
Grazie a tutti per il ritorno del sito!
Confesso di essere momentaneamente emigrato verso altri lidi, ma niente è come casa :D
 
 
+1 # andrakars 2013-02-22 22:41
Meno male che siete tornati cominciavo a non sperarci più :D
 
 
# eldrad 2013-02-23 14:52
Segnalo questa discussione sul forum: www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=24686
Scusate se non seguirò rispondervi qua sotto, sono poco abituato.
Grandi tutti.
 

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria