Il 5°Clone



[09 Ottobre 2009] Sconti a Lucca per Il 5°Clone

ArsLudica.com, uno dei negozi con noi convenzionati, offre la possibilità a tutti i membri del forum de Il 5°Clone di usufruire di una speciale promozione Lucca Games 2009.
Allo Stand B307 al padiglione Carducci, a chi riserverà i prodotti entro il 22 ottobre inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. verranno applicati i seguenti sconti sui prezzi consigliati al pubblico:
20% sui giochi di ruolo
20% sui giochi in scatola
20% sulle miniature di Warhammer Fantasy e 40K

A questo indirizzo trovate le iniziative di ArsLudica a Lucca Games e a breve pubblicheremo un listino con tutti i prodotti ordinabili.
Ordinare a parte lo sconto dà la massima sicurezza di poter trovare quello che si cerca, non potremo infatti portare tutto il nostro catalogo in fiera.

ArsLudica segnala anche che se l'iniziativa avrà successo sarà un incentivo a ripeterla nelle prossime edizioni, quindi è richiesta la massima serietà.
Un comportamento scorretto o superficiale nelle ordinazioni avrebbe come conseguenza la riproposizione ai soli clienti del negozio.

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria