Il 5°Clone



Il tuo banner sul 5°Clone: entra nei Siti Amici!

Hai un sito e vuoi fare uno scambio banner con il 5°Clone? Abbiamo preparato un'apposita pagina raggiungibile dal menu "Scopri" in cui raccogliere i banner di tutti i siti amici che volessero effettuare uno scambio con noi.

Accettiamo proposte da community e siti a tema D&D, fantasy, o più in generale anche siti di giochi. Non perdere questa opportunità di promuovere la vostra realtà sul 5°Clone!

Chi fosse interessato ci può inviare la proposta tramite il form di contatto.

Commenti   

 
# khaleb 2010-07-21 16:29
Salve ^^

Sono attivo sul clone già da un bel po', ormai... in realtà, starei aspettando ancora che si riprenda in considerazione la mia richiesta di entrare nello staff come mod, sospesa per un periodo d'assenza.
Recentemente sono entrato nello staff di un forum di pbf su Saint Seiya, il mitico manga degli anni 80... e, dato che sempre di ruolo si tratta, anche se in maniera un po' differente, ho pensato che si potrebbe beneficiare della reciproca pubblicità.
Non mentirò... la cosa sarebbe molto più proficua per l'altro sito che per il clone, poichè ha molto più bisogno di visibilità. Tuttavia, l'obiettivo dei founder è crescere rapidamente ma senza perdere in qualità.
Il link di riferimento è per il sito, dove andrebbe il banner (è in attesa di un restyling, perchè finora ha puntato quasi tutto sul forum).
Fatemi sapere,
Stefano.
 
 
# kalvalastir 2010-07-21 16:44
Scrivi tutto qui: http://www.5clone.com/contattaci ("http://www.5clone.com/contattaci")

Mettendo possibilmente il link del sito ;-)

Grazie!
 

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria