Il 5°Clone



Chiusura del Forum per manutenzione

Avvisiamo che questa sera dalle 22:00 circa il forum verrà chiuso per un intervento di aggiornamento e manutenzione. Contiamo di riaprire nel corso della tarda serata, avviseremo della riapertura attraverso i social network (Twitter e Facebook) e aggiornando l'avviso in homepage e la discussione in forum.

Update (23:05): a tempo di record è stato effettuato con successo l'aggiornamento del forum dalla versione 3.0.5 alla versione 3.0.8. Abbiamo installato anche un piccolo software che dovrebbe rendere più semplice la successiva installazione di mod al forum, per cui aspettatevi novità nelle prossime settimane ;)

Il forum ora è nuovamente accessibile, buona discussione!

Commenti   

 
# eldrad 2010-12-11 02:18
La manutenzione è andata correttamente, tranne per gli "argomenti attivi" che sono stati cancellati.
Per risolvere il problema, penso, si è modificato qualcosa che dà problemi all'SQL, non è possibile quindi accedere alle sezioni del forum. (nessun problema per i post se conosci a menadito il link)
Personalmente ho un altro problema: con Firefox + SO XP + 1024*768 ho una sovrapposizione tra i ghirigori, il logo e l'intestazione del forum (per intenderci, quella con la funzione Cerca e FAQ, Iscritti, Logout, etc...).
Grazie per l'attenzione.
 
 
# kalvalastir 2010-12-15 21:38
Ora dovrebbe essere tutto risolto :-)
 

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria