Il 5°Clone



[27 Luglio 2009] News - DM Magazine #24

Puntuale all’appuntamento prefissato, ecco arrivare il numero 24 di DM Magazine, la sola rivista al mondo interamente dedicata al mondo del retrogaming non elettronico, un numero che segna ormai quasi un anno di pubblicazioni dopo il numero 19 dell’agosto del 2008: sette numeri (compreso il gigantesco – 104 pagine - e popolarissimo speciale Lucca Games 2008) che hanno già portato la nostra testata a essere tra le più longeve del panorama ludico nostrano. Nuovi collaboratori si sono uniti alla rivista in questo numero, fatto che ci fa molto contenti, ma ricordate: i nostri ranghi sono sempre aperti!
Ed ecco il sommario:

- ARTICOLO DI COPERTINA Dal passato al futuro: DM Magazine fa un parziale strappo alla regola per proporre una serie di personaggi classici di Talisman, esclusi dall’ultima edizione, adattati alla quarta versione, tradotta con grande successo anche in italiano. Un altro egregio lavoro di Gianmatteo Tonci: stampate e… giocate!
- Giochi di ruolo ‘fast food’: Daniele Prisco, condirettore di DM Magazine, riferisce le sue esperienze di dimostrazione di giochi di ruolo per sottolineare la necessità di giochi più rapidi e facili...
Continua...

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria