Il 5°Clone



[27 Gennaio 2006] Novità sul nuovo libro di GRR Martin

Il sito italiano non ufficiale su GRR Martin ha riportato la seguente notizia riguardante il prossimo libro in fase di scrittura:

IL FESTINO E' SERVITO, LA DANZA RIPRENDE L'edizione hardcover di A FEAST FOR CROWS è stata pubblicata sia negli USA che in UK, proprio nel caso che qualcuno di voi stesse visitando Marte negli ultimi sei mesi. Sono stato in giro un po' dappertutto e ho firmato migliaia di copie, ma con la conclusione del mio giro in Canada, la scosra settimana, è tutto finito. Sono tornato a casa di nuovo, e di nuovo al lavoro.

Con FEAST servito, il prossimo è A DANCE WITH DRAGONS. Questo è l'unico posto dove trovare informazioni attendibili su DANCE. Per favore non credete a nulla che potrete trovare in qualsiasi altro posto a proposito di date di uscita, completezza, o numero di pagine. Finché il libro non sarà finito e consegnato, sono tutte illazioni... e quando sarà finito e consegnato voi lo leggerete qui, per prima cosa.

A DANCE WITH DRAGONS mostrerà tutti i personaggi che a voi (e a me) sono mancati in A FEAST FOR CROWS. Jon, Tyrion, Davos, Dany, e Bran saranno tutti presenti con linee narrative maggiori, ed entro la fine del romanzo apparirà anche Arya, così come Asha Greyjoy. Ci saranno anche un nuovo punto di vista che debutterà ed uno vecchio che tornerà, dandomi un totale di nove PDV, più il solito prologo.

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria