Il 5°Clone



[20 Ottobre 2006] News - Empyrea

Finalmente si sta svelando Empyrea: oggi è stata pubblicata sul sito della ExtremeFantasy la copertina definitiva (che vedete a lato) ed è stata annunciata la presenza dello staff completo di Empyrea a Lucca, dall'1 al 5 Novembre, presso lo stand della Asterion Press.

E se sieta ancora più curiosi, potete leggere qui di seguito una breve introduzione all'ambientazione tratta dal sito di ExtremeFantasy:

Empyrea. Un nome che evoca visioni di cori angelici, di cieli beati e di canti sublimi che inneggiano alla gloria divina. Dimenticatevi tutto questo: su Empyrea non ci sono divinità, né schiere di angeli. Piuttosto, il termine si ispira all’accezione che gli antichi greci conferivano al termine, intendendo per empireo "l’ultimo dei cieli". Questa espressione si avvicina maggiormente agli elementi cardine presentati all’interno di questo manuale: l’orizzonte più lontano e vasto, che comprende e abbraccia tutti gli altri, un mondo fatto di mondi, dove il desiderio di esplorazione e di meraviglia può volare libero da ogni vincolo e da ogni confine.

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria