Il 5°Clone



TorreCON: Mondi Fantastici

L'Associazione Ludica LA TORRE D'AVORIO, con il patrocinio del Comune di Verolavecchia, è lieta d'invitarvi alla prima convention ludica TorreCON: MONDI FANTASTICI che si terrà a Verolavecchia (Bs) domenica 26/06/11, dalle ore 10.00 alle ore 19.30, presso l'anfiteatro comunale in via Trento.

L'intera giornata sarà dedicata alla ludicità: si parlerà e si giocherà dalla mattina alla sera con giochi di ruolo (GdR), board games, miniature, Lego Games, giochi di ruolo dal vivo (GrV), indiegames e molto altro ancora.

Alla convention parteciperanno, oltre l'Ass. Ludica LA TORRE D'AVORIO, l'Ass. Ludicofantastica Orizzonte degli Eventi di Piacenza, l'Associazione La Compagnia de Viaggiatori in Arme, la Coyote Press e la Janus Design. Saranno presenti anche le esposizioni dell'Elysium di Bergamo e della sartoria gotico teatrale GrV Jenny Couture di Brescia.

Durante la manifestazione si terrà un incontro dibattito sull'argomento "Il gioco libero, formativo, educativo oggi", promosso da Roberto Grassi, autore del sistema ludico-narrativo Levity 3.0 e dal gruppo di coordinamento Unicef di Brescia Yunicef, promotore del progetto "Giochiamo che".

Lo staff dell'Associazione "La Torre d'Avorio"

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria