Il 5°Clone



Capitolo 4: Abilità e Talenti - Talenti Nuovi ed Aggiornati (M)



Mansabdar [Generale]
Il personaggio appartiene al Mansabdar, la temuta forza di polizia pubblica corrotta del Raam.
Regioni: Raam
Beneficio: Il personaggio guadagna un bonus di +3 alle prove di Intimidire ed un bonus di +1 ai tiri salvezza sulla Tempra.


Mekillothead [Generale]
La gente del personaggio è un popolo ostinato conosciuto per la caparbietà ed il temperamento.
Regioni: Draj, Mul
Beneficio: Il personaggio guadagna un bonus di +1 ai tiri salvezza sulla Volontà ed un bonus di +3 alle prove di Intimidire.


Mescere Pozioni [Creazione Oggetto]
Speciale: Su Athas le pozioni prendono molte differenti forme. La più comune forma è un frutto incantato, spesso chiamato pozionefrutto. Inoltre, comuni oggetti per incantamenti sono sfere di ossidiana, pacchi di erbe e ossa idolatrate. La pozione, a dispetto del materiale utilizzato per farla, è consumata e distrutta quando usata.
A causa della natura della sua magia, i profanatori non possono incantare materiali organici, come i frutti, per una pozione. Come conseguenza, molti non-profanatori usano questi ricettacoli quasi esclusivamente come via per assicurarsi che la pozione non è prodotta dalla magia dei profanatori.


Metallurgia [Generale]
Il personaggio ha imparato come lavorare al meglio il ferro e gli altri metalli.
Regioni: Nano, Tyr
Beneficio: Il personaggio non soffre nessuna penalità nelle prove di Artigianato quanto crea oggetti di metallo. Si aggiunge il prezzo dell'oggetto in monete d'argento quando si calcola il tempo di creazione.
Normale: Si soffre una penalità di -5 alle prove di Artigianato quando si creano oggetti di metallo. Si aggiunge il prezzo dell'oggetto in monete di ceramica quando si calcola il tempo di creazione.

 

 

 

Muro di Lance [Generale]
Il personaggio è addestrato ad infliggere molto più danno del normale quando carica un avversario.
Prerequisiti: Attacco base +1
Beneficio: Quando il personaggio usa una lancia o un'altra arma che infliggerebbe danno doppio contro un avversario in carica, infligge invece danno triplo.





Muro di Scudi [Generale]
Il personaggio è addestrato nella formazione difensiva di fanteria.
Prerequisiti: Attacco base +2, competenza negli scudi
Beneficio: Utilizzando uno scudo grande e formando una fila che affronta la stessa direzione, si guadagna un bonus di circostanza di +1 da ogni alleato adiacente nella fila che possiede anch’egli uno scudo grande e questo talento, massimo due (bonus +2 alla CA).

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria