Talenti dalla A alla Z: [A-C] [D-F] [G-I] [L-N] [O-Q] [R-T] [U-Z]
Il tuo è un popolo di grandi lavoratori, la cui storia è stata profondamente segnata dall’instancabile attitudine al lavoro della tua gente.
Regioni: Traladara
Benefici: Hai un bonus di +2 ad una abilità Professione a tua scelta. Inoltre Professione diventa un’abilità di classe per il personaggio.
Sei nato in una città portuale e, prima di camminare, hai imparato ad andare per mare.
Regioni: Minrothad
Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Professione (Marinaio) e Sopravvivenza.
La tua nazione annovera i più grandi maghi artigiani del mondo conosciuto.
Regioni: Alphatia
Prerequisiti: Un talento qualsiasi di creazione oggetto.
Benefici: Ogni volta che acquisisci questo talento devi scegliere un talento di creazione oggetto che possiedi già. Per determinare il costo in PE e materiali per la creazione di un oggetto con il talento di creazione scelto moltiplica il prezzo base per 75%.
Speciale: E’ possibile acquisire questo talento più volte. I suoi effetti non sono cumulativi. Ogni volta che si prende il talento deve essere applicato ad un nuovo talento di creazione oggetto.
Sei cresciuto in una terra dove potenti maghi hanno una forte influenza sulla politica della nazione, affrontandosi in senato con cortese etichetta e un formale rispetto per le arti magiche.
Regioni: Alphatia
Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Diplomazia e Conoscenze (Arcane).
I mercanti più arditi del tuo popolo si spingono senza paura attraverso regioni selvagge e pericolose in cerca di grandi fortune.
Regioni: Darokin, Karameikos, Minrothad
Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Sopravvivenza e Valutare.
La nazione si avvale di numerosa milizia per arginare la criminalità e mantenere l’ordine. Sei stato addestrato ad una basilare conoscenza di leggi e procedure investigative.
Regioni: Karameikos, Thyatis
Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Conoscenze (Locali) e Cercare.
Il tuo popolo vive nelle foreste ed è in grado di spostarsi e combattere sugli alberi con grande naturalezza.
Regioni: Wendar
Prerequisiti: Destrezza 13 o superiore.
Benefici: Hai un bonus di +2 a Scalare ed Equilibrio. Sei in grado di scalare e camminare sugli alberi alla tua normale velocità, ma non sei in grado di procedere ad andatura veloce o di corsa. Inoltre, mentre stai scalando, non perdi il bonus di Destrezza alla Classe Armatura né dai al tuo avversario un bonus di +2 all’attacco.
Il tuo popolo vive a stretto contatto con la natura ed ha imparato ad osservarla e a coglierne i segnali.
Regioni: Wendar
Benefici: Hai un bonus di +2 a Conoscenze (Natura). Inoltre Conoscenze (Natura) diventa un’abilità di classe per il personaggio.
Sei il frutto di generazioni di abili negoziatori e mercanti d’ogni genere. Hai un grande potere persuasivo sulla gente e un ottimo fiuto per gli imbrogli.
Regioni: Darokin, Minrothad
Benefici: Il personaggio, grazie alle sue capacità persuasive e alla sua grande esperienza, può ritirare una volta al giorno un tiro abilità fallito, quando utilizza una delle seguenti abilità di interazione: Diplomazia, Intimidire, Percepire Inganni e Raggirare. Deve però applicare il risultato del secondo tiro, anche se è peggiore del primo.
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