Il 5°Clone



[11 Febbraio 2004] Progredire con i livelli epici

 

 

 

Progredire con i livelli epici

Quando iniziamo a progredire con i livelli epici è sempre utile prendere visione di tutte quelle che sono le possibiità che le varie espansioni per D&D che sono uscite, offrono in quanto a classi di Prestigio. Spesso difatti ci si trova di fronte una scelta anche abbastanza importante sfruttare le classi di prestigio oppure lasciare il proprio personaggio di classe "pura".

Nella scelta di questo importante passo per il vostro PG. Cerchiamo di esservi utili con alcune riflessioni. Innanzitutto questa importante scelta spetta soprattutto a “voi” non fate influenzarvi da chi vi dice (master o altri giocatori) o vi consiglia di continuare ad avanzare con la vostra classe, di fare un biclasse, o di utilizzare una classe di prestigio.

La cosa migliore da fare è vedere cosa effettivamente può essere più utile al vostro PG. Sarebbe importante prima di fare questa scelta (che vi ricordo può essere revocata solo con la morte!!!) analizzare tutte le criticità del vostro PG ed evidenziare quelli che sono i punti più critici tra i punti “critici” emersi!

Solo cosi vi sarà poi possibile affrontare il problema e vi renderete conto presto che anche solo un paio di livelli nella vostra futura classe vi saranno fondamentali.

Per fare questi abbinamenti e scegliere al meglio quale classe utilizzare, presto distribuiremo proprio in questa sezione del sito un'elenco con tutte le classi di prestigio attualmente uscite e con una loro breve descrizione. Crediamo inoltre che possa esservi utile rileggere la parte che nel manuale del giocatore (sia che voi giochiate alla 3ed o alla 3.5ed) parla di come procedere se si sceglie di realizzare personaggi biclasse.

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria