Il 5°Clone



BlogFest 2010 e GameCamp: ci siamo anche noi!

Forse non tutti conoscono la BlogFest: è una manifestazione che si tiene ormai da diversi anni a Riva del Garda e raccoglie un gran numero di persone, principalmente blogger e abitanti di internet in generale. Da qualche anno la manifestazione ha raggiunto richiamo nazionale, riuscendo a ritagliarsi qualche spazio sui giornali.

Il 5°Clone parteciperà alla BlogFest, che si svolge dal 24 al 26 settembre, dando il suo contributo all'interno del GameCamp, un'iniziativa nata in modo spontaneo come sempre succede in questo tipo di manifestazioni...

All'interno del GameCamp sono previsti diversi incontri in stile conferenza e molto spazio per giocare! Noi saremo presenti con un breve incontro per parlare di Giochi di Ruolo e Giochi da Tavolo: sicuramente ci sarà spazio per qualche demo divertente e masticabile per tutti, dagli appassionati ai semplici curiosi (come Sì Oscuro Signore o simili).

Se passate dalle parti di Riva del Garda, ci trovate là! Per qualunque informazione consultate il sito della Blogfest e la pagina del GameCamp!

Se invece pensate di partecipare e volete organizzarvi, usate pure questo topic in forum...

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria