Il 5°Clone



Nuova uscita del Chimerae Hobby Group - CHADC1 Il Tempio dell'Oscurità - Serie Dungeon Crawl (novembre 2014)

Il Chimerae Hobby Group (www.chimerae.it) è lieto di presentare Dungeon Crawl, una serie di moduli di avventura per il più classico dei giochi di ruolo fantasy: Dungeons & Dragons®. In particolare, fa riferimento alla revisione di Frank Mentzer, con la serie di scatole pubblicate in Italia sul finire degli anni’80, e cioè i set base (scatola rossa), expert (blu), companion (verde) e master (nera). Con un minimo lavoro di conversione, è comunque possibile adattarne i contenuti a qualsiasi altro regolamento. 

Si tratta di brevi avventure autoconclusive, ideali per una o due serate di gioco, incentrate sull’esplorazione dei sotterranei, il combattimento con i mostri, la risoluzione di enigmi e la razzia di tesori, nel più puro stile di gioco “hack and slash”. I moduli sono volutamente scritti alla maniera delle prime avventure per i giochi di ruolo. Per questo le descrizioni sono stringate e il contesto in cui si svolgono è spesso lasciato alla completa immaginazione del DM e dei giocatori. 

Il DM può utilizzare i moduli Dungeon Crawl per una partita improvvisata oppure inserirli nella sua campagna di gioco.

Il primo modulo di avventura è il CHADC1 Il Tempio dell'Oscurità, per personaggi dal 4° al 6° livello. Tra le rovine del Tempio dell'Oscurità è nascosto un famigerato mantello incantato. Sarete capaci di recuperarlo e scongiurare così l’imminente catastrofe che incombe minacciosa sulla regione?

Il file in formato PDF è scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Download del nostro sito www.chimerae.it.
Grazie per l'attenzione, vi attendiamo numerosi su www.chimerae.it!
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/chimerae
Lo staff del Chimerae Hobby Group

Chimerae Hobby Group CHADC1

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria