Il 5°Clone



[09 Marzo 2008] News - ACCORDO TRA GAMES WORKSHOP E FANTASY FLIGHT GAMES

Riporto dal sito di KaosOnLine.

Roseville, Minnesota (22 Febbraio, 2008) – Fantasy Flight Games (“FFG”) e Games Workshop (“GW”) hanno annunciato insieme di avere raggiunto un accordo per permettere alla Fantasy Flight Games di diventare l’editore esclusivo dei giochi da tavolo, dei giochi di carte (compresi anche quelli collezionabili), e i giochi di ruolo basati sull’insieme di proprietà intellettuali della Games Workshop, che includono Warhammer Fantasy Battles e Warhammer 40,000. Inoltre, l’accordo permetterà alla FFG di pubblicare nuove versioni dei classici giochi da tavolo e di carte pubblicati dalla Games Workshop nell’arco di 25 anni.

Un secondo accordo tra le parti trasferirà i diritti di pubblicazione e il sistema dell’Universal Fighting System CCG, in precedenza pubblicato dalla Sabertooth Games, alla FFG.

“Siamo così emozionati di poter stipulare con Games Workshop un accordo di così ampio respiro,” ha dichiarato Christian T. Petersen, CEO e fondatore della FFG. “Non solo saremo in grado di continuare la pubblicazione di alcuni dei migliori giochi di ruolo, di carte e da tavolo ora presenti sul mercato, ma stia iniziando a pensare a nuovi giochi collocati nelle popolarissime ambientazioni della GW!”

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria