Il 5°Clone



Nuova Ambientazione: Il Mondo di Kerghom

Vi presentiamo qua un lavoro a più mani che nasce da un'idea di Stefano "Khaleb" Buonocore sul nostro forum ed ha poi raccolto la collaborazione di altri appassionati, utenti del 5°Clone e non. Si tratta di un'ambientazione, impreziosita da un esteso set di illustrazioni, ma costituita solo da testo descrittivo: adattabile quindi a qualunque sistema di gioco.

Pensiamo di non sbagliarci nel dire che erano anni che non vedevamo un lavoro amatoriale fatto così bene, per cui da parte del 5°Clone un ottimo lavoro a Stefano ed a tutte le persone che lo hanno supportato nel lavoro di redazione e pubblicazione!

Dimensioni del file: 61.241 KB

Commenti   

 
# Starchy 2017-02-07 11:21
Mai letto una cosa così particolare e approfondita, davvero tanta roba...se penso che il massimo che sto creando è un' isola con tre popoli, tre divinità e nient' altro mi viene da suicidarmi T.T
Davvero un lavoro mastodontico, complimenti!
 
 
# evanda 2017-03-12 18:59
Beh Starchy, un'ambientazion e può nascere anche così. Crei la tua prima isoletta e un po' alla volta espandi il tuo mondo, aggiungendo nuove terre e popoli seguendo l'evolversi della campagna. Alla fine ti trovi con un intero continente o anche di più.
 

You have no rights to post comments

Pannello Utente

Chi c'è online

Il GDR di Zargo!

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria