Il 5°Clone



[Mystara 3.5] Capitolo 1: Personaggi - Talenti L-N (v.0.1)

 

 

Talenti dalla A alla Z: [A-C] [D-F] [G-I] [L-N] [O-Q] [R-T] [U-Z]

Laborioso [Generale]

Il tuo è un popolo di grandi lavoratori, la cui storia è stata profondamente segnata dall’instancabile attitudine al lavoro della tua gente.

Regioni: Traladara

Benefici: Hai un bonus di +2 ad una abilità Professione a tua scelta. Inoltre Professione diventa un’abilità di classe per il personaggio.

 

Lupo di Mare [Generale]

Sei nato in una città portuale e, prima di camminare, hai imparato ad andare per mare.

Regioni: Minrothad

Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Professione (Marinaio) e Sopravvivenza.

 

Mago Artigiano [Generale] 

La tua nazione annovera i più grandi maghi artigiani del mondo conosciuto.

Regioni: Alphatia

Prerequisiti: Un talento qualsiasi di creazione oggetto.

Benefici: Ogni volta che acquisisci questo talento devi scegliere un talento di creazione oggetto che possiedi già. Per determinare il costo in PE e materiali per la creazione di un oggetto con il talento di creazione scelto moltiplica il prezzo base per 75%.

Speciale: E’ possibile acquisire questo talento più volte. I suoi effetti non sono cumulativi. Ogni volta che  si prende il talento deve essere applicato ad un nuovo talento di creazione oggetto.

 

Magocrazia Cortese [Generale] 

Sei cresciuto in una terra dove potenti maghi hanno una forte influenza sulla politica della nazione, affrontandosi in senato con cortese etichetta e un formale rispetto per le arti magiche.

Regioni: Alphatia

Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Diplomazia e Conoscenze (Arcane).

 

Mercante Avventuriero [Generale]

I mercanti più arditi del tuo popolo si spingono senza paura attraverso regioni selvagge e pericolose in cerca di grandi fortune.

Regioni: Darokin, Karameikos, Minrothad

Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Sopravvivenza e Valutare.

 

Miliziano [Generale]

La nazione si avvale di numerosa milizia per arginare la criminalità e mantenere l’ordine. Sei stato addestrato ad una basilare conoscenza di leggi e procedure investigative.

Regioni: Karameikos, Thyatis

Benefici: Hai un bonus di +2 alle abilità Conoscenze (Locali) e Cercare.

 

Movimento Arboreo [Generale]

Il tuo popolo vive nelle foreste ed è in grado di spostarsi e combattere sugli alberi con grande naturalezza.

Regioni: Wendar

Prerequisiti: Destrezza 13 o superiore.

Benefici: Hai un bonus di +2 a Scalare ed Equilibrio. Sei in grado di scalare e camminare sugli alberi alla tua normale velocità, ma non sei in grado di procedere ad andatura veloce o di corsa. Inoltre, mentre stai scalando, non perdi il bonus di Destrezza alla Classe Armatura né dai al tuo avversario un bonus di +2 all’attacco.

 

Naturalista [Generale] 

Il tuo popolo vive a stretto contatto con la natura ed ha imparato ad osservarla e a coglierne i segnali.

Regioni: Wendar

Benefici: Hai un bonus di +2 a Conoscenze (Natura). Inoltre Conoscenze (Natura) diventa un’abilità di classe per il personaggio.

 

Negoziatore [Generale]

Sei il frutto di generazioni di abili negoziatori e mercanti d’ogni genere. Hai un grande potere persuasivo sulla gente e un ottimo fiuto per gli imbrogli.

Regioni: Darokin, Minrothad

Benefici: Il personaggio, grazie alle sue capacità persuasive e alla sua grande esperienza, può ritirare una volta al giorno un tiro abilità fallito, quando utilizza una delle seguenti abilità di interazione: Diplomazia, Intimidire, Percepire Inganni e Raggirare. Deve però applicare il risultato del secondo tiro, anche se è peggiore del primo.

 

 

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