Il 5°Clone



Nuova uscita del Chimerae Hobby Group - CHDDX1 Il Mausoleo di Nim-Dhul - Serie Dangers & Demons (Aprile 2015)

Il Chimerae Hobby Group è lieto di presentare il modulo CHDDX1 Il Mausoleo di Nim-Dhul, una nuova avventura della serie Dangers & Demons scritta da Gianmatteo Tonci.

Distribuzione: I moduli della serie Dangers & Demons in formato PDF sono distribuiti gratuitamente, come il resto dei nostri prodotti, sul nostro sito. La grande novità è la possibilità di acquistarli anche in formato cartaceo, a prezzo di costo e senza alcun guadagno da parte nostra. Per farlo, visita la nostra vetrina su Lulu al link http://www.lulu.com/spotlight/tosattearp.
 
Contenuto: Modulo di avventura “vecchia scuola” per personaggi di livello 5-10.

Siete stati ingaggiati da un famoso stregone per esplorare la tomba a lungo perduta di un antico arcimago, zeppa di favolosi oggetti magici e tesori incantati, che si dice sia protetta da innumerevoli guardiani e micidiali trabocchetti.

Il potente Kubai’Liki vi ha promesso onori e ricchezze se avrete l’ardire e le capacità per riuscire a penetrare nella tomba di un arcimago morto da secoli, scavata grazie alla magia nelle viscere di un vulcano situato tra i picchi inaccessibili delle Montagne del Drago Fiammeggiante.

Dopo essere venuto in possesso di antichi documenti che narrano di innumerevoli ricchezze custodite nel mausoleo, lo stregone brama di mettere le mani sugli incantesimi perduti e gli oggetti fatati che un tempo appartenevano al potente signore delle arti arcane.

Tocca a voi, che avete fama di intrepidi avventurieri ed esperti cacciatori di tesori, entrare nelle sale sotto la montagna, che nessun piede umano calpesta da quasi cinquecento anni, per riportare finalmente alla luce i segreti del più grande mago che sia mai vissuto in questi territori.

La serie Dangers & Demons
Dangers & Demons è una serie di avventure fortemente ispirate (anche nel nome) ai moduli classici del GdR fantasy più famoso del mondo, e utilizza il regolamento di Labyrinth Lord™ e Labyrinth Lord Edizione Avanzata™. Questi retro-cloni emulano il GdR fantasy classico degli anni Ottanta e sono disponibili in lingua italiana sia in forma cartacea che (gratuitamente) in formato PDF. Le avventure della serie Dangers & Demons sono giocabili con tutte le edizioni del GdR fantasy classico. I moduli sono volutamente realizzati in “stile retro”, sia in termini grafici che di testo, per ricreare con la massima accuratezza le storiche avventure del passato. Se siete giocatori “vecchia scuola” duri a morire, oppure volete tornare all’atmosfera delle vostre prime avventure, o ancora siete nuovi appassionati che vogliono provare lo stile di gioco più classico, Dangers & Demons è quello che fa per voi!

You have no rights to post comments

Pannello Utente



Chi c'è online

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria