Il 5°Clone



Dustmen - I Cinerei: Nuovi oggetti

 

 

Orecchino cinereo

 

 

Questo orecchino dalle forme più disparate (ma spesso si tratta di un semplice anello d’argento) odora di cenere e al tocco è gelido. Quando viene indossato, questo oggetto protegge l’utente dalle temperature estreme, garantendo anche una parziale resistenza al calore e al gelo. Inoltre, l’orecchino protegge chi lo indossa dagli effetti magici di ammaliamento che colpiscono la mente e dagli incantesimi che danneggiano il corpo, inclusi la paralisi e i raggi mortali.

 

 

Indossare l’orecchino è un segno della propria appartenenza alla fazione dei Morti. Coloro che lo utilizzano senza essere Cinerei, sono considerati nemici della fazione. Secondo le voci che girano a Sigil, l’Orecchino Cinereo è stato creato per permettere ai Morti di sopravvivere nei difficili giorni successivi alla Guerra delle fazioni.

 

 

Costo: 25000 mo

 

 

Peso: -

 

 

Speciale: chi indossa l’orecchino acquisisce una resistenza 10 al fuoco e al freddo. Inoltre, contro qualsiasi incantesimo che paralizzerebbe o ucciderebbe all’istante il bersaglio (come ad esempio un Dito della morte), l’utente gode di un bonus +2 di resistenza ai suoi tiri salvezza.

 

 

 

 

 

Veste Cinerea

 

 

I membri della fazione dei Cinerei vestono spesso con un lunga e pesante veste, solitamente di colore grigio o marrone, che li rende lugubri e sinistri. Il materiale di cui è composto tale abito, particolarmente resistente e spesso,  protegge chi lo indossa dalle intemperie e il suo cappuccio offre anche una discreta protezione dai suoi e dai rumori, tanto che pare aiutare la concentrazione di chi lo indossa,

Costo: 4 mo.

Peso: lo stesso di un normale capo vestiario.

Speciale: la Veste Cinerea dona un bonus di circostanza di +2 a tutti i tiri sulla Concentrazione, ma allo stesso tempo dà un malus di -1 a tutti i tiri su abilità basate sul Carisma.

 

 

 

Ciondolo d’osso

 

 

Molti Cinerei indossano una specie di ciondolo d’osso, dalle forme più disparate. Secondo loro, esso è un simbolo gradito ai non-morti, creature a cui si sentono in un qualche modo legati.

Costo: 850 mo.

Peso: -

 

 

Speciale: un personaggio cinereo capace di lanciare magie arcane che indossa questo monile può lanciare gli incantesimi della scuola di Necromanzia come se fosse uno stregone di un livello superiore.

 

 

 

Anello della Purezza

 

 

Questo curioso anello di avorio è ricavato da un osso di una grande creatura e si dice sia stato benedetto dallo stesso Skall. E’ modellato in modo da sembrare formato da molti piccoli ossicini fusi tra di loro.

Costo: 320 mo.

Peso: -

 

 

Speciale: se un Cinereo indossa l’Anello della Purezza avrà una possibilità del 60%, e non più del 50%, di essere resuscitato tramite un incantesimo divino (vedi a tal proposito le regole di gioco sulle fazioni). Indossare più anelli della purezza non permette di accumulare ulteriori bonus.

Pannello Utente



Chi c'è online

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria